Contatti e come raggiungerci

Come posso mettermi in contatto con la vostra struttura?
Potete trovare i nostri contatti visitando la sezione “mappa e contatti”. Saremo lieti di fornire informazioni su prenotazioni, sconti, gruppi e posizione.

Come posso arrivare all’ostello dall’aeroporto / dalla stazione ferroviaria / dalla fermata dell’autobus
Potete trovare indicazioni per raggiungere l’ostello nel nostro sito web nella sezione “mappa e contatti”.

Arrivi e check-in

Cosa devo portare per fare il check-in?
Un documento valido come passaporto, patente di guida, o carta d’identità nazionale, è richiesto al momento del check-in.

Quali sono gli orari di check-in e check-out?
Il check-in è dalle 14:00 alle 18:00, il check-out è entro le 11:00, se non diversamente indicato.

Come posso pagare?
Accettiamo la maggior parte delle principali carte di credito. Non accettiamo carte di credito American Express.

Devo portare al check-in la carta di credito o di debito con la quale ho prenotato via internet?
No, non c’è bisogno di portare la carta di credito/debito. Ad ogni modo abbiamo bisogno di un documento d’identità valido da esibire al check-in.

Arriverò molto tardi / molto presto. Potrò comunque fare il check-in?
Per accordi su variazioni di orario, per favore contattate direttamente lo staff dell’ostello, usando le informazioni di contatto presenti nella sezione “mappa e contatti”.

Qual’è la vostra politica per gli ospiti che sono minorenni?
I minorenni dovranno essere accompagnati da una adulto che se ne assuma le responsabilità, è richiesta una documentazione controprovante la liberatoria a favore della struttura.

Politica di cancellazione e mancato-arrivo

Quando posso cancellare la mia prenotazione?
Le prenotazioni online non sono rimborsabili.

Servizi e strutture

Vengono fornite le lenzuola per il letto?
Sì, forniamo due lenzuola per letto ed una federa per il cuscino.

È fornita la colazione?
Sì, prepariamo una colazione gratuita con thè classico, infusi di thè, caffè americano, camomilla ed orzo. Mettiamo a disposizione anche un buffet con più di 20 prodotti (yogurt, toast, cereali, succhi di frutta, cornetti, ecc...) acquistabile in qualsiasi momento.

C’è wi-fi nell’ostello?
Sì, la wi-fi è gratuita ed è presente in tutto l’ostello.

Cosa è compreso nel prezzo del mio letto?
Il prezzo del letto include una colazione gratuita con thè classico, infusi di thè, caffè americano, camomilla ed orzo. Inoltre forniamo due lenzuola per il letto, una federa per il cuscino, una chiave per un armadietto e l’accesso gratuito alla WiFi.

Dove posso lasciare I miei bagagli? 
Tutte le stanze sono dotate di armadietti dove possono essere riposti e chiusi a chiavi i bagagli.

Posso lasciare I miei bagagli all’ostello per un breve periodo dopo il check-out?
Sì, abbiamo a disposizione un deposito bagagli.

Fornite asciugamani?
Nella camera privata mettiamo a disposizione kit di asciugamani e saponi, per chi soggiorna nelle altre camere abbiamo la possibilità di noleggiarli.

C’è un parcheggio disponibile all’ostello?
Ci sono aree di parcheggio nelle vicinanze dell’ostello.

C’è una cucina per gli ospiti nell’ostello?
Sì, c’è un angolo-cottura.

Prezzi e pagamenti

Come posso pagare?
Accettiamo la maggior parte delle principali carte di credito. Non accettiamo carte di credito American Express

Posso prenotare per qualcun’altro usando la mia carta di credito o di debito?
Assolutamente sì. Potrete effettuare la prenotazione usando qualsiasi carta di credito.

Posso effettuare una prenotazione senza una carta di credito o di debito?
No. Avete bisogno di una carta di credito o di debito per effettuare una prenotazione nel nostro sito web. Se preferite un altro metodo di pagamento vi preghiamo di contattare la struttura.

Prenotazioni via Internet
  • Vi preghiamo di controllare attentamente nella vostra casella e-mail la conferma della prenotazione.
  • Non siamo responsabili di errori che potreste avere commettesso nell’inserimento dei vostri dati.
  • Modificare o correggere le prenotazioni non è sempre possibile.

 

Posso fare una prenotazione future dopo il mio arrivo?
Se avremo disponibilità per le date indicate, sarà possibile effettuare una nuova prenotazione.

Offerte settimanali e pacchetti speciali
  • Le offerte ed i prezzi speciali sono validi solo per prenotazioni online.
  • L’intero pagamento verrà addebitato al momento della prenotazione.
  • Non è previsto nessun rimborso per le cancellazioni dopo la prenotazione.
  • Tutte le offerte non sono rimborsabili.
  • Tutte le prenotazione sono soggette alla disponibilità e le offerte speciali non saranno disponibili durante periodi di alta stagione.
Utilizzo e sicurezza del sito web

Questo sito web è protetto utilizzando un certificato digitale VeriSign.com.
Tutti i dati inviati dai nostri moduli di prenotazione che includono i numeri di carta di credito/debito sono crittografati prima di essere inviati al nostro server.

La pagina che state guardando è sicura (contiene https: // e non http: //). Questo però non è una verifica completa di sicurezza della pagina. Il nostro sito, tuttavia, opera sotto un alto livello di attendibilità cercando di proteggere le informazioni sensibili.

Il sito www.littleitalyhostel.it è stato creato da Stelor Informatica. E’ registrato presso la sede legale: Str. Santa Maria della collina,35 - 06129 - Perugia. Partita IVA 03283140543.